venerdì 11 novembre 2011

GOSSIP GIRL 5X07: ANTICIPAZIONI

Gossip Girl 5x07 - Andrà in onda Lunedì 14 Novembre sulla rete americana CW il settimo episodio della quinta stagione diGossip Girl, la serie dedicata ai pettegolezzi e alle vite segrete dell'elite di Manhattan, dal titolo "The big sleep no more". La CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio. Molti dei nostri Upper East Siders preferiti prendono parte a una performance della provocatoria esperienza teatrale di Punchdrunk, “Sleep No More”, che si traduce in maschere, anonimato e alcune romantiche svolte entro la fine della serata. Nel frattempo, Diana  mette gli occhi su Serena nel suo tentativo di rovinare Gossip Girl. Dan è in giro per il suo tour bibliografico, ma le cose non sono proprio come appaiono ai suoi amici e famiglia.

 

Blair e Dan - Le scene romantiche riguarderanno Chuck e Blair o l’inedita coppia Dan e Blair, che molti fans aspettano di vedere con ansia? L'attore che interpreta Dan, Penn Badgley, ha dichiarato di essere dispiaciuto per come si sono messe le cose tra Dan e Blair, soprattutto per la fine della loro amicizia,dopo che B. non gli ha perdonato quanto scritto nel suo libro:"Io penso che loro due siano anime gemelle e non so se si metteranno mai insieme. Le scene che ho girato con Leighton Meester sono le più belle che ho girato fino ad ora nello show e se dovessi scegliere tra le scene con Blair e quelle con Serena,sceglierei sempre quelle con Blair".

Una svolta decisiva per tutti - Il produttore Josh Safran ha parlato dell'episodio del 14 Novembre con InsideTv, rivelando:"A differenza degli altri balli in maschera, c'è sangue; è più dark. C'è una Lady Macbeth, c'è un Macbeth. Ha un po' più di svolte del normale, e questo episodio ne contiene davvero tante, sorprendenti e romantiche. E' una sorta di episodio grande, sexy, sanguinoso e rivelatore." Safran dice che questo cambiamento è dato dal fatto che i personaggi sono cresciuti: "Sono più grandi. Ora possiamo esplorare situazioni più adulte. L'episodio è in ogni caso molto divertente. In effetti, per certi versi, è probabilmente più divertente di un normale ballo in maschera perché i personaggi si trovano e si cercano allo stesso tempo. Ci ha dato modo di affrontare una diversa gamma di sentimenti per tutti , di affrontare i veri problemi. E' una sorta di svolta per tutti quanti."


VIDEO PROMO: 



SNEAK PEAK: 




Nessun commento:

Posta un commento