lunedì 23 gennaio 2012

Dan Blair - bacio sulla limousine



CURIOSITA': purtroppo quello che sembrava essere un incubo pare sia davvero la realtà!!!!

La notizia è stata data su twitter da una certa Stella Spinola @stella_lalala, la quale ha anche postato la foto, sebbene la risoluzione non sia eccezionale perchè fatta con un cellulare e a distanza.. ma la notizia è stata confermata in un forum attendibilissimo da un'altra ragazza spudoratamente Chair, quindi non di parte, che scrive testualmente questo:


"Ragazzi! C'ero anch'io. Ho scattato una foto di Leighton.

E purtroppo è vero. Blair e Dan si trovavano all'interno della macchina ed erano sono molto vicini l'uno all'altro. Parlavano e ridevano un po '. Poi si sono baciati ed hanno iniziato una conversazione. Erano come una coppia.

Io ho visto la scena dala postazione del direttore tv. Ma una ragazza della produzione mi ha vista e mi chiesto di uscire. Quella ragazza di Twitter era anche lì, l'ho vista.

Ero così arrabbiata e triste, perché è la mia prima volta a New York e volevo così tanto una scena Chair. Io davvero non capisco come può essere Blair in datazione con Dan dopo quello che è successo in 5x10, 5x11. Sono molto deluso con lei. Non era un bacio caldo. Era come sono i baci blouis. È stato molto veloce. Ma è stato sulla bocca.
In precedenza il vero padre di Serena e Charlie erano lì. Hanno girato diverse scene, ma erano entrambi nei telefoni cel.
La prima scena dair era nella X rossa che era la scena bacio. Il taxi è stato fermato lì, la scena è successo con il taxi senza muoversi.
Poi il taxi è andato dove la X verde. Era di fronte a palazzo di Serena.
Il Bulding di Serena è nelle strade tra queste due X. Ma l'ingresso è dove cera la X verde.
Era strano perché il bacio era vicino alla costruzione di Serena ed è stato molto veloce
poi la macchina li ha lasciati di fronte al palazzo di Serena e loro sono entrati lì.
Ed erano normali. Non erano nervosi.
In principio erano vicini e parlando, ridendo, hano agito come una coppia
poi si sono baciati molto veloce, si sono allontanati, continuavano a parlare e ridere un po '. Ho sempre pensato che se Blair avesse inziato a provare qualcosa per Dan, avrebbe lottato contro di esso a causa di Serena. Ma nella scena non c'è tensione. E 'come se fossero super amici o una coppia per un po'. Quindi non capisco per niente. Era normale. Parlavano e ridevano un po '. Non stavano facendo sesso. Parlavano, ma erano vicini l'uno all'altro e poi si baciavano. Molto veloce, ma era un bacio. Mi dispiace !!!!" 

Nessun commento:

Posta un commento