domenica 15 gennaio 2012

Ed Westwick: " Chuck avrà una vera e propria ossessione per Blair"


Uno dei protagonisti più amati della serie tv Gossip Girl, Ed Westwick ha parlato ai microfoni di TVLine circa le novità che vedremo nelle prossime puntate dello show. Dopo che l’ossessione per Blair sembra ormai giunta al capolinea, in tanti si chiedono se per Chuck è arrivato il momento di tornare alle vecchie abitudini. Se volete sapere se Dan sarà motivo di preoccupazione peer entrambi, non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista!

Chuck sta portando delle ferite emozionali in questo momento?

Penso di si e credo che sia normale dopo aver passato qualcosa di così traumatico. Per lui è stato, per la prima volta, come affrontare la vita vera, quella vita per quale vorresti scriverne un libro.
Il suo personaggio cambierà ancora rotta durante questa quinta stagione?
Il suo obiettivo è stare con Blair ed è veramente ossessionato da lei perché è l’unica cosa che riesce a mandarlo avanti, ma la sua idea di loro come coppia inizia a diventare malata.
Nel finale invernale abbiamo visto Chuck e Blair insieme, che ne sarà del suo matrimonio con Louis?
Il matrimonio si terrà comunque, ma non posso dire cosa succederà quel giorno. Niente è cambiato tra loro, però, ma per Blair potrebbe essersi mosso qualcosa.
Tornerà anche Georgina per il centesimo episodio…
Sì, è vero e con Chuck se ne vedranno davvero delle belle. Per loro è stata pensata una piccola storia che vi farà divertire.
Cosa ci dici dell’amicizia (inaspettata) tra Chuck e Dan?
Anche per me è stata una sorpresa anche se inizialmente era un rapporto da prendere con le pinze. Ma ciò ha dimostrato che il cuore di Dan è fatto così, non porta rancore e cerca di aggiustare sempre i rapporti con gli altri, soprattutto se sono gli amici dei suoi confidenti (Blair).
Jack Bass sta per tornare, cosa significa per la famiglia di Chuck?
Mi piace lavorare con Desmond Harrington, ma non so ancora cosa succederà: solitamente la coppia Chuck-Jack porta solo casini!

Nessun commento:

Posta un commento