sabato 28 gennaio 2012

Gossip Girl 5, Ed Westwick: “Vorrei che tornasse il Chuck di una volta”

TVGuide.com ha intervistato Ed Westwick. Secondo quanto riporta uno dei protagonisti più amati della serie tv, il comportamento che Chuck sta avendo nei confronti di Blair e del suo matrimonio sono alquanto inusuali per un personaggio come Chuck. Questo è accaduto soprattutto a partire dalle ultime due stagioni, quando il personaggio ha subito della variazioniimportanti.
Come pensi che sia cambiato Chuck in questi anni?
Mi sembra che il vecchio Chuck era un playboy consumato e mi piaceva interpretare quella parte. Diciamo che sarebbe la parte che piacerebbe interpretare a qualsiasi ragazzo, ma adesso le cose sono cambiate e sembra solo un pupazzo nelle mani dell’amore.
 Non ti piace nemmeno un po’ questo cambiamento?
Capisco che serviva per mandare avanti lo show, altrimenti il personaggio non avrebbe avuto alcuna profondità e sarebbe rimasto sempre lo stesso. Ma le sue abitudini sono cambiate radicalmente, a partire dalla casa fino alle sue attività‘extra coniugali’.
Qual è il tuo futuro oltre Gossip Girl?
Di sicuro voglio cambiare e andare avanti nella mia carriera come attore. Penso che adesso il mio lavoro qui sia finito ma non sono io lo sceneggiatore della serie, quindi se avranno bisogno ancora di Chuck ci sarò. Il mese prossimo inizierò a girare una nuova versione di Romeo e Giulietta, adattato da Julian Fellowes.
Le fan di Gossip Girl non devono allarmarsi però, visto che Westwick è già sotto contratto per il prossimo anno e che lo show tornerà per un’altra stagione.

Nessun commento:

Posta un commento