lunedì 2 gennaio 2012

Gossip Girl, il matrimonio di Blair si farà!


 

Le ultime indiscrezioni confermano (purtroppo) il fatto che le famose nozze reali di Gossip girl -gallery ci saranno e che forse Blair (Leighton Meester) farà una sorta di fioretto: si sposerà in cambio della vita di Chuck (Ed Westwick).

La bella regina ha deciso, così, di “sacrificarsi” per il suo amore e raggiungere l’ altare in compagnia dei suoi “due papà” così come si vede dalla foto. Subito dopo le nozze però raggiungerà ancora una volta Chuck, ma la cosa non sembra aver un seguito….almeno non per 3 o 4 episodi. Solo nel finale potremo davvero capire se Blair e Louis resteranno davvero insieme o la nostra regina B sceglierà un’ altra strada per il suo futuro.

Si parla già di un’ intensa scena in aeroporto…ma con Dan! Ma cosa combina Blair? 

Attenzione agli spoiler, ma grazie a una ragazza americana che ha scannerizzato un articolo su una rivista, eccovi a sinistra la prima immagine dal matrimonio di Blair Waldorf(Leghton Meester) con il Principe Louis (Hugo Becker). Tutto questo in occasione del 100° episodio della serie che andrà in onda il 30 gennaio
Nella foto Blair è a braccetto con il suo patrigno Cyrus (a sinistra nella foto) e il padre naturale Harold. Nell'articolo si legge che Leighton ha ammesso che l'abito Vera Wang ha fatto molta impressione al cast e alla troupe, tanto che tutti continuavano a dirle: "Sei così bella!" e lei rispondeva: "Guardate che non è veramente il giorno del mio matrimonio, giusto?"

Nessun commento:

Posta un commento