martedì 24 gennaio 2012

TRADUZIONE PRIMA PARTE PROMESSE DI MATRIMONIO....

di Louis per Blair scritte da Dan!!!


Ecco la traduzione delle promesse in italiano:
Nel film Sabrina, Audrey Hepburn disse: "Ho imparato a vivere, come essere nel 
mondo e del mondo, e non solo a farsi da parte e stare a guardare e non potrò mai, mai più scappare via sia dalla vita o dall'amore". Anche se può sembrare strano mi sento allo stesso modo di Sabrina. Ed è grazie a te Blair Waldorf. Mi hai insegnato a vivere, di come godere di tutto ciò che il mondo ha da offrire. Tu hai fatto uscire questo lato di me che non avrei pensato esistesse. Prima di te, davvero non sapevo come vivere. Non mi aspettavo di essere un certo tipo di persona. Ma la verità è che quella persona era qualcuno che in realtà attualmente non mi piace molto..."


Non è romantico??? <3

Nessun commento:

Posta un commento