sabato 11 febbraio 2012

Aperto il TotoScommesse su chi possa essere la donna inquadrata nello schermo, nella foto postata da Norman Buckley, dove appaiono due scansioni di immagini: Chuck da una parte ed una donna adulta e ben vestita dall'altra. Sicuramente non è una foto scelta a caso, di solito al regista piace giocare con i suoi followers, postando chicche, dai set dove si trova per la direzione degli episodi. Molti ritengono infatti, che la donna non sia una comparsa qualunque ma sia qualcuno legata alla storyline di Chuck, all'intricata faccenda della sua famiglia.
Ma chi può essere mai questa donna? Chiaramente non è Elizabeth Fisher, la madre di Charles, apparsa nella terza stagione ed interpretata dall'attrice Laura Harringhton. Sarà forse qualcuno che ha preso il suo posto??? In fondo non sarebbe la prima volta che una madre verrebbe sostituita: quanti si sono accorti che nell'episodio Pilota 1x01 la madre di Blair è interpretata da un'attrice diversa dalla nostra affezzionatissima Margaret Colin (Eleonor Waldorf)???



 
Chi potrà essere questa misteriosa donna? Potrà davvero essere un' attrice che sostituisce Elizabeth Fisher?

1 commento:

  1. è vero, nei primi episodi Blair aveva un' altra madre. No secondo me non è sua madre, troppo scontato, già visto e monotono.
    Si sa che gli ascolti non vanno bene quindi gli autori avranno sicuramente programmato un colpo di scena x non fare addormentare i telespettatori.
    Secondo me centra qualcosa con i Grimaldi e Chuck e Blair;
    altra ipotesi: che sia davvero la madre di Chuck?? ma xchè è tronata??
    AHHHH quanti dubbi, non vedo l'ora che arrivi l'episodio di San Valentino, secondo me ci farà capire mooolte cose.
    Poi volevo aggiungere che molti dicono che GG su Mya è in contemporanea con gli USA, bhe se fosse vero lo trasmetterebbero di Lunedì (Monday) invece lo fanno di martedì....chi sbaglia??

    RispondiElimina