giovedì 2 febbraio 2012

Che cosa succederà fra Blair e Dan?

Per scoprirlo, guarda questo video!!!



Se non capite bene l'americano vi dico io in poche parole cosa si dice.
Sui Dair dice: che i creatori hanno detto:" non possiamo considerare la fuga dal matrimonio di Blair con Dan leggermente, stiamo procedendo con la storia di Dan e Blair" E la conduttrice ha commentato per gli amanti dair ora sarebbe il tempo di urlare e gridare.

Alla fine dice: siete pronti a vedere l'amicizia di Blair con Dan trasformarsi in una storia d'amore? 

ALLORA, SIETE PRONTI???

9 commenti:

  1. No non sono assolutamente pronta! ma và!!! che cretini che sono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai insultando Dan e Blair!??

      Hai ragione sono d'accordo con te!! ahahah!

      Elimina
  2. Noooo! Blair deve stare solo con Chuck!
    Ma daiiii, quel cretino di Dan ha sempre odiato B e ora 'è innamorato' -.-!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei una beduinaaa!!! ahaha CHAIR HA ROTTO I COGLIONI, VOGLIAMO QUALCOSA DI NUOVO: W DAIR!!! <3 <3 <3 <3 <3

      Elimina
  3. Ma dai chuck e blair dalla 1 serie che stanno insieme.. qualcosa di nuovo, no?? e poi gli autori si chiedono perchè le visualizzazioni sono basse ... sempre le stesse cose poi certo che uno si annoia!!!

    DAIR 4EVER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va beh. Neanche con Dair la serie fa un granchè di ascolti!

      Elimina
  4. dai! basta con queste guerre CHAIR vs. DAIR!!!
    questa serie sarà dair e la sesta tutta a manetta chair ... quindi avete vinto entrambe!!!

    RispondiElimina
  5. si ma io non sono per le squadre, io penso che sia stupido da parte degli autori, cioè scusate fino a poche ore prima del matrimonio blair diceva chiaramente a serena che doveva riprendersi dan, perciò blair sà che la sua migliore amica lo ama... mi sembra poco da lei mettersi con il ragazzo che serena ama... non è da blair, non è da gossip girl... chuck sarà sempre la mia preferenza, non voglio fare guerre, però credo che stia succedendo nel momento sbagliato, non deve succedere mentre serena si rende conto che è ancora innamorata di dan... io non potrei fare mai un torto simile alla mia migliore amica...

    RispondiElimina
  6. io penso k sia giusto k in una serie c sia qualcosa di nuovo!la storia tra chuck e blair c'è dalla prima serie fino ad ora ( e non è stata X NIENTE NOIOSA ANZI) è stata dagli inzii moltoo intensa, si sono dichiarati amore eterno, lei ha detto k non sa se una persona si possa amare così tanto... cioè sono parole forti! mi chiedo se chi scrive il telefilm sappia cosa vuol dire la parola amare, perchè se fà crollare un amore come questo, così, x due k si cercano da due puntate, mi sembra veramente ridicolo.... quindi un conto è creare nuovi complotti, nuovi ostacoli e nuove dinamiche... un altro conto è rendolo un enorme buffonata tanto x cambiare le cose... diciamo che gossip girl così sta cadendo in basso, ed è veramente incoerente...

    RispondiElimina