giovedì 2 febbraio 2012

Penn e Leighton sul set di Gossip Girl - 1 febbario

7 commenti:

  1. Ciao. Ma tu per caso segui il blog Ed Westwick Italia di Francy?

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Curiosità... A te piacciono Chuck&Blair o Dan&Blair?

      Elimina
  4. non mi importa se a tutti piacciono chuck e blair, ma io vorrei qualcosa di nuovo con DAIR!!! <3 tuuu??? (chiar, scommetto) ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai!? Ovvio a me piacciono Chuck e Blair! Perché...non dico che Dan e Blair non siano carini insieme, è solo che non mi piacciono i cambiamenti! Insomma io sono sempre stata una fan Chair e non cambierò idea così.
      Credo che inizierò a seguire il tuo blog!

      Elimina
  5. grazie!!! anche io sicuramente preferisco chair a blouis ....!!!

    RispondiElimina