Nel frattempo ecco la promo della 5x20 con i sottotitoli in italiano!!!

Sito dedicato alla serie tv americana Pretty Little Liars. Potete trovare news sul telefilm, ma anche sul cast. Membri del cast: Troian Bellisario: Spencer Hastings Ashley Benson: Hanna Marin Tyler Blackburn: Caleb Rivers Lucy Hale: Aria Montgomery Ian Harding: Ezra "Fitz" Fitzgerald Shay Mitchell: Emily Fields Janel Parrish: Mona Vanderwall Sasha Pieterse: Alison DiLaurentis Keegan Allen: Toby Cavanaugh
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao, io ho visto la puntata in inglese e cavolo...non è più il GG di un tempo. 4 maledizioni agli autori che hanno rovinato trame e personaggi. Dair non ha futuro e si vede già da questa puntata, Dan è un porto sicuro per quel personaggino senza spina dorsale che è diventata Blair ma Queen B è ancora follemente innamorata di Chuck ed è palese da come schizza via quando lui va a casa sua. Lei scappa per i sentimenti che prova, l'istinto di aiutarlo e proteggerlo, lui fraintende la reazione. E Dan è ... sicuro, quotidiano e non imprevedibile. Certo è una bella persona da amare, ma Queen B desidera altro.
RispondiEliminaio veramente non vi capisco..che c'è di male se Blair vuole stare con Dan??? cavolo!! le persone cambiano e lo sappiamo tutti che anche nella realtà l'amore può essere che non sia per sempre..l'affetto magari si..lei va da Chuck perchè gli vuole bene, fine..siete davvero testarde ed infantili..crescono loro, crescete anche voi..
Eliminahai ragione! la gente cambia..con dan è noioso? beh..con chuck sarebbe prevedibile e anch'esso noioso...hai ragione al 100% ..non capisco xke certe persone vogliono che le cose restino uguale per tuttto il tempo....mah..
EliminaBhe grazie!! e con Dan non credo sia noioso, anzi, non sappiamo minimamente cosa succederà, perchè è una storia nuova finalmente,loro si amano con la mente e con il cuore e il sesso verrà da se, come in tutte le coppie del mondo..coma era una volta..ora le ragazzine lo fanno con il primo che passa e credono che sia amore..non sempre l'intesa fisica corrisponde al vero amore..anzi..se non c'è dialogo e cose in comune non si può avere una vara relazione..dan è dolce e sensibile..e romantico come appunto uno scrittore, un uomo colto..chuck è malvagio e ha solo tanti soldi e poi??? niente..io la penso così..e l'ostinazione è una buona cosa per raggiungere gli obbiettivi validi..non per tenere in vita una relazione tra due personaggi di una serie tv..
EliminaP.S.: sono sempre io, quella del commento qui sopra, vi lascio la nuova puntata 5x19 con i sottotitoli in italiano.. http://www.nowvideo.eu/video/io6hf0iolkddd baci "S"
EliminaOk, è una coppia nuova e tutto quello che vi pare, ma secondo me non ha senso dire che chuck ha solo i soldi ed è malvagio! Beh vi sbagliate...anche lui è cresciuto! E mi sembra che abbia dimostrato in tutta questa stagione il suo cambiamento.
EliminaPoi dai tra Chuck e Blair non c'è solo intesa fisica, il loro amore è immenso fatto di sguardi piccole e grandi gesti. Non sono per nulla scontati. Se ci pensate il vero amore nasce nel tempo e non ci sarebbe mai il tempo per far diventare Dan e Blair una coppia innamorata. Secondo me come migliori amici erano perfetti davvero.
ma la puntata con i sub quando esce?
RispondiEliminasono d' accordissimo..
RispondiEliminaanche io all' inizio non ci scommettevo sulla relazione tra B e il solitario ma invece man mano k passa il tempo si fanno sempre più carini..piuttosto di quando stava con S lo preferisco con lei!!!
alla fine ank con C la faccenda stava diventando noiosa..
xoxo
ciao non riesco a trovare la puntata 5x12 anche sottotitolata, ho cercato in vari siti ma si blocca sempre al quindicesimo minuto.. :(
RispondiElimina