Sito dedicato alla serie tv americana Pretty Little Liars. Potete trovare news sul telefilm, ma anche sul cast.
Membri del cast:
Troian Bellisario: Spencer Hastings
Ashley Benson: Hanna Marin
Tyler Blackburn: Caleb Rivers
Lucy Hale: Aria Montgomery
Ian Harding: Ezra "Fitz" Fitzgerald
Shay Mitchell: Emily Fields
Janel Parrish: Mona Vanderwall
Sasha Pieterse: Alison DiLaurentis
Keegan Allen: Toby Cavanaugh
martedì 24 aprile 2012
Gossip Girl 5x21 "Despicable B" - STREAMING + DOWNLOAD SUB ITA
la cosa che più mi ha colpito (oltre ai soliti intrgli stile gossip girl, e molto simili a beautiful) è stata la parte di Ivy che vuole solo essere parte della famiglia... e Lily che la respinge... mi ha toccato questa parte... poi và bè, Blair che nel momento in cui Chuck è in un momento brutto, neanche sà quello che gli sta succedendo e ai fini dell'incredulo... La vera Blair che dovrebbe riscoprire è quella che era presente quando i suoi amici ( o C) erano in difficoltà, invece se ne sta sbattendo e pensa solo a Dan e principalmente a se stessa... non vedo ora che Blair che torni quella della prima, seconda e un pò (solo prima di Dan) della 4 stagione... ma mi andava benissimo anche quella che era poco prima di fare quello stupido patto con Dio, che per altro non ha rispettato, e a fatto montare tutto all'aria con chuck!
Blair sta divagando... E' assurdo pensare che sta perdendo tutti i suoi amici per una stupida relazione con Dan che, a mio parere non è neanche tanto passionale. Dice di voler ritrovare se stessa ma ha perso il suo vero io quando ha deciso di intraprendere questa (oscena) relazione con Dan perché, parliamoci chiaro, la vecchia Blair non avrebbe mai voluto stare con lui. E poi trovo assurdo che gli autori abbiamo voluto ancora una volta screditare Chuck cacciando quella vecchia e stravecchia storia dell'hotel... Ok, è successo davvero, non lo si nega... Ma lui stesso si è pentito di quel gesto, lei lo aveva perdonato e, soprattutto in questa quinta stagione, la maturazione di Chuck ha fatto sì che lui riuscisse a diventare una persona migliore. Il fatto che gli autori vogliano farci credere che Dan sia l'unico a riuscire e a poter amare Blair è estremamente ridicolo. Vorrei che la nostra cara Blair capisse che se vuole stare con Dan solo perchè è l'unico che l'ha rispettata finora faccia pure... Ma se lei non dà a al nuovo Chuck almeno una possibilità allora non ci venga a dire che lui ora non la rispetterebbe perchè persino lei non può saperlo. E comunque è un bel futuro quello che si prospetta all'orizzonte per Blair e Dan: loro due e Dorota nell'attico di Blair, ad invecchiare soli... Beh, se la nostra signorina sta snobbando tutti i suoi vecchi (veri) amici per stare con Dan... allora poi non si lamenti si aver barattato la sua vecchia vita per quella con Humphrey e di essere quindi rimasta sola... a quela punto sarà solo ed unicamente colpa sua.
ecco è quello che penso anche io... Cioè praticamente sta succedendo un caos, Serena scopre che lola è sua sorella, Chuck ha una vita familiare che farebbe pena a chiunque... e lei è nel suo mondo completamente insieme a Dan, mi dispiace ma se già preferivo la chair, ora credo anche di avere un pò di ragione, perchè quei due si stanno estraniando da GG, se gli autori li fanno continuare così, possono anche fare benissimo la fine di Vanessa e Jenny.... Ma per fortuna dal nuovo promo, ho visto che blair tornerà a parlare con C, magari è la volta giusta che capisce che in questo momento Chuck ha bisogno di lei...
Concordo pienamente ;) Poi che dopo due puntate Blair ancora non sappia niente delle vicissitudini familiari di Chuck è seriamente assurdo... Possibile che non abbia mai parlato con Serena, o letto Gossip Girl, o semplicemente non si abbia parlato con nessun altro che le abbia riferito il dolore del giovane Bass??? E meno male che lui di persona era andato a chiederle un consiglio ed era stato messo alla porta!!! Possibile che dopo che lui le ha pagato la dote (disinteressatamente), lei non solo lo abbia ringraziato con un miserissimo sms... come si fa per chi ti manda semplicemente un mazzo di fiori... ma dopo averlo scoperto e aver capito che il suo gesto era esclusivamente in suo favore e che lui non ci guadagnava niente in nessun modo (anzi, che addirittura abbia perso tanti di quei soldi per lei da non poter aiutare nemmeno il suo migliore amico), non abbia provato neanche un po' di pietà per lui e non si sia neanche minimamente pentita di averlo messo alla porta fregandosene dei suoi problemi (effettivamente reali e gravi) familiari??? No, Blair, se ritrovare te stessa significa tornare ad essere indipendente allora vada pure... Ma se significa trasformarti in un mostro di egoismo per te e per la tua nuova e inconcepibile relazione allora no...
Giustissimo!! Infatti Blair non fa altro che pensare solo a se! Non la riconosco più! Mi ha veramente stupito nella puntata 5x20, quando si è scoperto quella situazione familiare di Chuck, tutti i suoi amici (compresa Lola che lo conosce da poco e a malapena) erano preoccupati per lui, invece a Blair importava solo della sua stupida festa rovinata! Oh poverina! Questa puntata non l'ho ancora vista,ma da i commenti che avete scritto, mi è già passata la voglia di vederla!!
Dan noioso!?? ahahah mi fai un sacco ridere!! Dan si da il caso che stia andando avanti nella vita cercando di raggiungere un obbiettivo, quello di diventare uno scrittore, (dedicando ,oltrettutto , il suo primo libro a Blair..Scusate se è poco), cercando di farsi strada, come può, in un mondo difficile, fatto solo di invidie,vendette e gente troppo ricca da esserne addirittura frustrata..mah!! Dove vedi Chuck a posto non lo so..un poveretto, pieno di soldi, di donne che possiede un albergo e che da imbecille ha perso l'unica persona che lo abbia mai amato davvero, certo fa pena per la sua famiglia, ma Serena con i suoi problemi in famiglia batte persino lui..ma siamo oggettivi sù.. NOIOSO propprio non direi..l'unico, "sfigato" come lo definite voi, che le ha avute tutte,Serena, Vanessa,Giorgina,Olivia,quasi Ivy (falsa Lola) e infine, il suo Obbiettivo: Blair.. dai..se non è un rande lui..Semplice, ostinato, leale, e romantico..Chuck al suo fianco sparisce..
Hai nominato tutte le ragazze che ha avuto Dan prima di Blair, vedrai che dopo aver passato quest'ultima s'innamorerà di un'altra!! E comunque Dan è noioso e non è una battuta!
Invece a me fa un sacco ridere..ahahah..Dan magari e ribadisco MAGARI passerà oltre, ma il povero Chuck rimarrà solo con il suo cane, i suoi soldi e...e nient'altro..P.S. ecco le nuove ragazze di oggi..tutta apparenza e niente sostanza..ma quanti anni hai 10??
Ridi pure dato che a te rende felice il fatto che Dan è noioso, perché è la verità!! Poi non ho capito l'ultima roba che hai scritto, ma che cavolo c'entra sta frase??
Si infatti siamo tutte d'accordo.. E poi possibilmente devo sempre sentire le battute "dopo essere stata barattata per un hotel" mamma miaaa!!! ma si parla di due anni fà! e con chuck c'è tornata parecchie volte da allora! E anche volendo io mi ricordo un gesto bellissimo fatto dal bel bass nella terza stagione: vi ricordate quando Blair non credeva + in se stessa, e chuck ha pagato quel giornalista per scattarle quelle foto, per far tornare in sè a Blair... Mi ricordo ancora la frase: "Dumbo sapeva già volare, gli mancava solo la piuma" e poi dicono che Dan la rende + felice.... La verità secondo me è che si Dan sarà pure una brava persona, ma non è adatta a lei, presto si stancherà (come si era stancata di Nate) per lei ci vuole un ragazzo simile, e che sappia capirla e che sappia realizzare i suoi desideri... Chuck ha fatto delle brutte cose, ma ne ha fatte anche di più di belle... e non sto qui ad elencarle... Non si può assolutamente dire che è un cattivo ragazzo, perchè con tutto quello che ha passato anche io a volte avrei dei momenti strani, ma ha un cuore d'oro, e si è sempre dimostrato, recentemente pagando la dote, senza alcun obbligo... Il minimo che poteva avere Blair era un pò di interesse, ma come ho già detto, sta diventando noiosa, non vedo ora che si svegli da questo suo coma e torni alla sua vera identità, la vera Blair Woldorf con un cuore grande per le persone che ama, e pronta a elaborare malvagi piani per difendere le persone che le stanno accanto... Non vedo ora di vedere le prossime puntate per scoprire finalmente cosa farà quando capirà quello che sta passando C (perchè a questo punto spero che non lo abbia ancora saputo, perchè se lo sà lo già e non si è interessata è davvero una grandissima str...) e che come ogni volta capisca che "l'amore giusto" non fà per lei, lei ha bisogno "dell'amore vero" e si sà che il suo vero amore è sempre e solo stato Chuck Bass.
Ovviamente io non sono assolutamente d'accordo con voi..Blair pensa a se stessa com'è giusto che sia e ha al suo fianco Dan che pensa a Lei, non come Chuck, che diciamolo è un megalomane egocentrico, idem Serena..Blair ha i suoi problemi, perchè deve pensare a quelli degli altri?? Gli altri dei suoi problemi se ne fregano!! Serena per prima e poi Chuck..l'unico al suo fianco è Dan che c'è sempre stato, sempre, nonostante tutto, e come dice lui in questa puntata, si è innamorato di lei quando lavoravano insieme al giornale W.. ditemi vou saputelle: che stagione era??? Si molto tempo lui è stato innamorato di Blair ora è giusto che si gdano la storia.. Passo..
Dan si è innamorato parecchie volte di diverse ragazze, mentre Chuck si è innamorato solo di Blair e lo è tutt'ora! Questo è il motivo più importante! Passo e chiudo!!
E si.. e povero imbecille se l'è fatta scappare trattandola come non si meritava..Dan invece è più furbo e se le tiene finchè gli va,ovviamente sempre da vero gentiluomo.. ri-passo e ri-chiudo..
Ah è arrivata a dire "glia altri dei suoi problemi se ne fregano"... Infatti Chuck ha pagato la sua dote ultimamente... Se questo è fregarsene dei suoi problemi allora... fatti delle domande...
Ma dove vivete?? S'innamora di un'altra e se ne va? perchè nella realtà non succede?? Se Chuck ha pagato la dote è solo perchè si aspettava che Blair tornasse..pretende di ri-comprarsela..mah..o voi avete un'età media tra i 12 e i 17 anni oppure della vita non avete capito un cazzo..le domande dovreste farvele voi che pretendete che in una serie tv che dura 5 stagioni tutti rimangano insieme alla prima persona che hanno avuto..ma che ridere!! crescete un po'..così si che sarebbe noioso!!
Tu allora quanti anni hai? 35? 40? Se è così tu sei troppo grande per guardare telefilm del genere! Poi Chuck ha pagato la dote perché è innamorato di Blair e ha voluto renderla libera, infatti poi non l'ha mica costretta a tornare insieme a lui. Riguardati la scena, magari tu sei troppo accecata da sti Dair e non capisci la scena!
la cosa che più mi ha colpito (oltre ai soliti intrgli stile gossip girl, e molto simili a beautiful) è stata la parte di Ivy che vuole solo essere parte della famiglia... e Lily che la respinge... mi ha toccato questa parte...
RispondiEliminapoi và bè, Blair che nel momento in cui Chuck è in un momento brutto, neanche sà quello che gli sta succedendo e ai fini dell'incredulo... La vera Blair che dovrebbe riscoprire è quella che era presente quando i suoi amici ( o C) erano in difficoltà, invece se ne sta sbattendo e pensa solo a Dan e principalmente a se stessa...
non vedo ora che Blair che torni quella della prima, seconda e un pò (solo prima di Dan) della 4 stagione... ma mi andava benissimo anche quella che era poco prima di fare quello stupido patto con Dio, che per altro non ha rispettato, e a fatto montare tutto all'aria con chuck!
Blair sta divagando... E' assurdo pensare che sta perdendo tutti i suoi amici per una stupida relazione con Dan che, a mio parere non è neanche tanto passionale. Dice di voler ritrovare se stessa ma ha perso il suo vero io quando ha deciso di intraprendere questa (oscena) relazione con Dan perché, parliamoci chiaro, la vecchia Blair non avrebbe mai voluto stare con lui. E poi trovo assurdo che gli autori abbiamo voluto ancora una volta screditare Chuck cacciando quella vecchia e stravecchia storia dell'hotel... Ok, è successo davvero, non lo si nega... Ma lui stesso si è pentito di quel gesto, lei lo aveva perdonato e, soprattutto in questa quinta stagione, la maturazione di Chuck ha fatto sì che lui riuscisse a diventare una persona migliore. Il fatto che gli autori vogliano farci credere che Dan sia l'unico a riuscire e a poter amare Blair è estremamente ridicolo. Vorrei che la nostra cara Blair capisse che se vuole stare con Dan solo perchè è l'unico che l'ha rispettata finora faccia pure... Ma se lei non dà a al nuovo Chuck almeno una possibilità allora non ci venga a dire che lui ora non la rispetterebbe perchè persino lei non può saperlo. E comunque è un bel futuro quello che si prospetta all'orizzonte per Blair e Dan: loro due e Dorota nell'attico di Blair, ad invecchiare soli... Beh, se la nostra signorina sta snobbando tutti i suoi vecchi (veri) amici per stare con Dan... allora poi non si lamenti si aver barattato la sua vecchia vita per quella con Humphrey e di essere quindi rimasta sola... a quela punto sarà solo ed unicamente colpa sua.
RispondiEliminaecco è quello che penso anche io... Cioè praticamente sta succedendo un caos, Serena scopre che lola è sua sorella, Chuck ha una vita familiare che farebbe pena a chiunque... e lei è nel suo mondo completamente insieme a Dan, mi dispiace ma se già preferivo la chair, ora credo anche di avere un pò di ragione, perchè quei due si stanno estraniando da GG, se gli autori li fanno continuare così, possono anche fare benissimo la fine di Vanessa e Jenny....
RispondiEliminaMa per fortuna dal nuovo promo, ho visto che blair tornerà a parlare con C, magari è la volta giusta che capisce che in questo momento Chuck ha bisogno di lei...
Concordo pienamente ;) Poi che dopo due puntate Blair ancora non sappia niente delle vicissitudini familiari di Chuck è seriamente assurdo... Possibile che non abbia mai parlato con Serena, o letto Gossip Girl, o semplicemente non si abbia parlato con nessun altro che le abbia riferito il dolore del giovane Bass??? E meno male che lui di persona era andato a chiederle un consiglio ed era stato messo alla porta!!! Possibile che dopo che lui le ha pagato la dote (disinteressatamente), lei non solo lo abbia ringraziato con un miserissimo sms... come si fa per chi ti manda semplicemente un mazzo di fiori... ma dopo averlo scoperto e aver capito che il suo gesto era esclusivamente in suo favore e che lui non ci guadagnava niente in nessun modo (anzi, che addirittura abbia perso tanti di quei soldi per lei da non poter aiutare nemmeno il suo migliore amico), non abbia provato neanche un po' di pietà per lui e non si sia neanche minimamente pentita di averlo messo alla porta fregandosene dei suoi problemi (effettivamente reali e gravi) familiari??? No, Blair, se ritrovare te stessa significa tornare ad essere indipendente allora vada pure... Ma se significa trasformarti in un mostro di egoismo per te e per la tua nuova e inconcepibile relazione allora no...
RispondiEliminaGiustissimo!! Infatti Blair non fa altro che pensare solo a se! Non la riconosco più!
EliminaMi ha veramente stupito nella puntata 5x20, quando si è scoperto quella situazione familiare di Chuck, tutti i suoi amici (compresa Lola che lo conosce da poco e a malapena) erano preoccupati per lui, invece a Blair importava solo della sua stupida festa rovinata! Oh poverina!
Questa puntata non l'ho ancora vista,ma da i commenti che avete scritto, mi è già passata la voglia di vederla!!
Inconcepibile relazione?? ma come ti permetti!!?? si perchè Chuck è uno a posto..si si.. ma fatti furba va!!!
EliminaChuck è un ragazzo a posto! La differenza è che non è noioso come Dan!!
EliminaDan noioso!?? ahahah mi fai un sacco ridere!! Dan si da il caso che stia andando avanti nella vita cercando di raggiungere un obbiettivo, quello di diventare uno scrittore, (dedicando ,oltrettutto , il suo primo libro a Blair..Scusate se è poco), cercando di farsi strada, come può, in un mondo difficile, fatto solo di invidie,vendette e gente troppo ricca da esserne addirittura frustrata..mah!! Dove vedi Chuck a posto non lo so..un poveretto, pieno di soldi, di donne che possiede un albergo e che da imbecille ha perso l'unica persona che lo abbia mai amato davvero, certo fa pena per la sua famiglia, ma Serena con i suoi problemi in famiglia batte persino lui..ma siamo oggettivi sù.. NOIOSO propprio non direi..l'unico, "sfigato" come lo definite voi, che le ha avute tutte,Serena, Vanessa,Giorgina,Olivia,quasi Ivy (falsa Lola) e infine, il suo Obbiettivo: Blair.. dai..se non è un rande lui..Semplice, ostinato, leale, e romantico..Chuck al suo fianco sparisce..
EliminaHai nominato tutte le ragazze che ha avuto Dan prima di Blair, vedrai che dopo aver passato quest'ultima s'innamorerà di un'altra!!
EliminaE comunque Dan è noioso e non è una battuta!
Invece a me fa un sacco ridere..ahahah..Dan magari e ribadisco MAGARI passerà oltre, ma il povero Chuck rimarrà solo con il suo cane, i suoi soldi e...e nient'altro..P.S. ecco le nuove ragazze di oggi..tutta apparenza e niente sostanza..ma quanti anni hai 10??
EliminaRidi pure dato che a te rende felice il fatto che Dan è noioso, perché è la verità!!
EliminaPoi non ho capito l'ultima roba che hai scritto, ma che cavolo c'entra sta frase??
Si infatti siamo tutte d'accordo.. E poi possibilmente devo sempre sentire le battute "dopo essere stata barattata per un hotel" mamma miaaa!!! ma si parla di due anni fà! e con chuck c'è tornata parecchie volte da allora! E anche volendo io mi ricordo un gesto bellissimo fatto dal bel bass nella terza stagione: vi ricordate quando Blair non credeva + in se stessa, e chuck ha pagato quel giornalista per scattarle quelle foto, per far tornare in sè a Blair... Mi ricordo ancora la frase: "Dumbo sapeva già volare, gli mancava solo la piuma" e poi dicono che Dan la rende + felice.... La verità secondo me è che si Dan sarà pure una brava persona, ma non è adatta a lei, presto si stancherà (come si era stancata di Nate) per lei ci vuole un ragazzo simile, e che sappia capirla e che sappia realizzare i suoi desideri...
RispondiEliminaChuck ha fatto delle brutte cose, ma ne ha fatte anche di più di belle... e non sto qui ad elencarle... Non si può assolutamente dire che è un cattivo ragazzo, perchè con tutto quello che ha passato anche io a volte avrei dei momenti strani, ma ha un cuore d'oro, e si è sempre dimostrato, recentemente pagando la dote, senza alcun obbligo...
Il minimo che poteva avere Blair era un pò di interesse, ma come ho già detto, sta diventando noiosa, non vedo ora che si svegli da questo suo coma e torni alla sua vera identità, la vera Blair Woldorf con un cuore grande per le persone che ama, e pronta a elaborare malvagi piani per difendere le persone che le stanno accanto... Non vedo ora di vedere le prossime puntate per scoprire finalmente cosa farà quando capirà quello che sta passando C (perchè a questo punto spero che non lo abbia ancora saputo, perchè se lo sà lo già e non si è interessata è davvero una grandissima str...) e che come ogni volta capisca che "l'amore giusto" non fà per lei, lei ha bisogno "dell'amore vero" e si sà che il suo vero amore è sempre e solo stato Chuck Bass.
il link per il download non funziona
RispondiEliminaOvviamente io non sono assolutamente d'accordo con voi..Blair pensa a se stessa com'è giusto che sia e ha al suo fianco Dan che pensa a Lei, non come Chuck, che diciamolo è un megalomane egocentrico, idem Serena..Blair ha i suoi problemi, perchè deve pensare a quelli degli altri?? Gli altri dei suoi problemi se ne fregano!! Serena per prima e poi Chuck..l'unico al suo fianco è Dan che c'è sempre stato, sempre, nonostante tutto, e come dice lui in questa puntata, si è innamorato di lei quando lavoravano insieme al giornale W.. ditemi vou saputelle: che stagione era??? Si molto tempo lui è stato innamorato di Blair ora è giusto che si gdano la storia.. Passo..
RispondiEliminaDan si è innamorato parecchie volte di diverse ragazze, mentre Chuck si è innamorato solo di Blair e lo è tutt'ora! Questo è il motivo più importante!
EliminaPasso e chiudo!!
E si.. e povero imbecille se l'è fatta scappare trattandola come non si meritava..Dan invece è più furbo e se le tiene finchè gli va,ovviamente sempre da vero gentiluomo.. ri-passo e ri-chiudo..
EliminaEh sì, poi il "gentiluomo" si stanca, s'innamora di un'altra e se ne va...
EliminaAh è arrivata a dire "glia altri dei suoi problemi se ne fregano"... Infatti Chuck ha pagato la sua dote ultimamente... Se questo è fregarsene dei suoi problemi allora... fatti delle domande...
EliminaMa dove vivete?? S'innamora di un'altra e se ne va? perchè nella realtà non succede?? Se Chuck ha pagato la dote è solo perchè si aspettava che Blair tornasse..pretende di ri-comprarsela..mah..o voi avete un'età media tra i 12 e i 17 anni oppure della vita non avete capito un cazzo..le domande dovreste farvele voi che pretendete che in una serie tv che dura 5 stagioni tutti rimangano insieme alla prima persona che hanno avuto..ma che ridere!! crescete un po'..così si che sarebbe noioso!!
EliminaTu allora quanti anni hai? 35? 40? Se è così tu sei troppo grande per guardare telefilm del genere!
EliminaPoi Chuck ha pagato la dote perché è innamorato di Blair e ha voluto renderla libera, infatti poi non l'ha mica costretta a tornare insieme a lui. Riguardati la scena, magari tu sei troppo accecata da sti Dair e non capisci la scena!