martedì 29 novembre 2011

FESTEGGIAMENTI PER IL 100esimo EPISODIO DI GOSSIP GIRL


Sabato scorso, 19 novembre, il cast di Gossip Girl si è radunato al Cipriani Wall StreetNew York, per festeggiare le riprese del 100esimo episodio della serie di Josh Schwartz basata sui romanzi di Cecily von Ziegesar.
Il 100esimo episodio di Gossip Girl andrà in onda negli Stati Uniti il 30 gennaio 2012
Si intitolerà “G.G.” e non significherà solo “Gossip Girl”, sarà un sorpresa. e promette sorprese (ci sarà addirittura un matrimonio reale): "vedrete qualcosa che non è mai successa durante la serie", ha detto Mark Piznarski, che ha diretto l'episodio. L'attesa è alle stelle, tutti cercano di tenere la bocca chiusa (Josh Safran si è fatto scappare il titolo: "G.G, come nel film Gigi, ma scritto come il logo della serie", ha detto, a dire il vero senza riuscire a essere particolarmente illuminante sul contenuto della puntata).
Leighton Meester e Blake Lively (per i fan non hanno bisogno di presentazioni, tutti gli altri sappiano che sono le protagoniste del telefilm, Blair Waldorf e Serena van der Woodsen rispettivamente) hanno scelto il bianco, con Lively che si è lanciata sul "vedo non vedo". Ad accompagnarle gli idoli delle teenager Penn Badgley, Ed Westwick e Chace Crawford (prestano il volto a Dan Humphrey, Chuck Bass e Nate Archibald) e gli altri beniamini della serie, da Michelle Trachtenberg a Kaylee DeFer, da Kelly Rutherford a Matthew Settle.
Ecco altre foto di questa fantastica festa:

Nessun commento:

Posta un commento