martedì 29 novembre 2011

Hacker vs Blake Lively, spuntano altre 17 fotografie 'assolutamente false'

      
Il primo round lo ha vinto Blake Lively, smentendo di avere mai scattato foto osé davanti allo specchio. Le foto, quattro, fatte circolare da un misterioso hacker e da giorni il tema più caldo dei siti di gossip, dopo tutto non le assomigliava neppure.
L’attrice di Gossip Girl (la nuova fiamma di Leonardo Di Caprio, l’ultimacopertina di Glamour e la protagonista del prossimo blockbuster DC ComicsGreen Lantern) ha ora un compito più difficile: l’hacker è tornato alla carica con altri 17 scatti, quasi tutti non pubblicabili e che, forse, la inchiodano.
La vicenda (e le nuove immagini) ha raggiunto la vetta del gossip, il sito Tmz, che comincia a scavare negli archivi a caccia di indizi e conferme.
E gli indizi ci sono:
1. L’iPhone con il quale le foto a luci rosse sono state scattate è lo stesso modello e ha la stessa custodia di quello che Lively usava un paio d’anni fa.
I tatuaggi che si vedono nelle foto fatte circolare dall’hacker sono gli stessi tatuaggi (temporanei) che Lively aveva sul set del film The Town, un paio d’anni fa (il regista era Ben Affleck).
Le prime immagini erano sfuocate ma nei nuovi scatti (compreso quello che vedete qui sopra) il volto è indiscutibilmente il suo.
L’hacker, convinto di avere il k.o in tasca, ha corredato le immagini con una provocazione, indirizzata al portavoce dell’attrice: "Oh certo - dice - queste immagini sono assolutamente false. Adesso sì che ti crediamo per davvero. Ne vuoi delle altre?”.
Le foto, assolutamente NSFW, sono state pubblicate da diversi siti, tra cuiquesto. Qui sotto invece una foto, ufficiale, di Lively con in mano lo stesso telefono...
Blake Lively

1 commento:

  1. ma non ve ne accorgete che è una bufalata enorme, provate a mettere il telefono che è nella prima foto nella stezza posizione di quest'ultima. vedete la differenza? la telecamera è nella posizione giusta nella seconda no nella prima e chi ha questo telefono lo sa. quindi non accusate

    RispondiElimina