mercoledì 4 gennaio 2012

Perchè essere Blair Waldorf?

Fra tutti i personaggi di Gossip Girl naturalmente la figura cui mi voglio ispirare è Blair Waldorf, icona della moda e capace di essere una grande amica in ogni occasione.



Possiamo anche costatare come la giovane B abbia due personalità differenti: maligna verso le sue numerose tirapiedi e Dan Humphrey (ragazzo di un ceto inferiore), ma dolce nei confronti dei suoi amici di sempre come Serena, Nate, Chuck …

Posso paragonarla a un altro personaggio che amo, ovvero Cristina Yang (Grey’s Anatomy). Entrambe infatti sono delle persone estremamente determinate, che da sempre sanno quello che vogliono diventare. Esse ottengono il loro scopo non fermandosi davanti a nulla e a nessuno riuscendo a diventare con i loro sforzi ciò che desiderano essere.

Il terzo motivo per cui ho scelto lei come mio modello da seguire è naturalmente perché Queen B è una vera icona della moda. Ha un armadio immenso per i vestiti, per non parlare della sua “shoes-room” traboccante di scarpe all’ultimo grido. 
Insomma, è una vera “dea” del glamour. In ogni episodio di GG la vediamo perennemente griffata con abiti di Marc Jacobs, Vera wang, Valentino, Prada e con scarpe di Christian Louboutin (che sogno…).

Insomma, spero proprio di diventare simile a lei da grande: una persona forte, determinata, responsabile e che non si fa comandare da nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento